​​​​​​​​​​​​

Condizione
  • Area 100 mq
  • Locali
  • Bagno 1
  • € 180.000

Via Toti, Sondrio

Servizi
  • Numero locali: 3
  • Servizi: 1
  • Stato: libero
  • Piano: piano terra
  • Totale piani: 4
  • Superficie: 100
  • Condizioni locali: buono
  • Stato manutenzione: buono
  • Disponibilità: libero
  • Ingresso: sì
  • Numero bagni: 1
  • Terrazzo: no
  • Condizionatore: si
  • Arredamento: parzialmente arredato

Stai cercando un luogo tranquillo, ma al tempo stesso in una zona di grande visibilità, dove svolgere il tuo lavoro? Continua a leggere, ho l'immobile che fa al caso tuo!

Il punto forte dell'ufficio che ti stiamo proponendo è rappresentato dalle sue ampie vetrine con affaccio su strada, davvero utili per aiutarti a promuovere nell'immediato la tua attività.

L'ufficio presenta un ampio open space in stile americano composto da ben otto postazioni di lavoro: due di queste sono chiuse, utilizzabili dai dipendenti che hanno bisogno di concentrazione e riservatezza, mentre le altre, visibili dall'esterno, comunicano al cliente serietà e trasparenza.

L'immobile è ubicato in una zona davvero strategica, di grande passaggio sia pedonale che carraio. Potrai così godere di una numerosa clientela fin da subito.

L'unità immobiliare gode di un finanziamento trasferibile pari a 165.000 euro con una rata mensile di 690 euro. Versando un anticipo di 15.000 euro e sostenendo una rata di mutuo inferiore al classico canone di affitto mensile sarà possibile acquistare l'ufficio.

Contatta Marinella al 335 6272873 per prenotare una video call e successivamente visitare quello che potrebbe diventare il tuo futuro luogo di lavoro!

facebooktwittergoogleplussend Annunciostampawhatsapptelegram

Condividi

Contattaci



+39 0342-21.88.13

info@bertolatti.it

Via Delle Prese, 17
23100 Sondrio SO

Invio messaggio in corso...

CAPTCHA Immagine
Play CAPTCHA Audio
Refresh Immagine
Accetto i termini d'uso del servizio e il trattamento dei miei dati personali. I dati inseriti vengono trattati nel rispetto dell'informativa privacy.